IMPRUNETA – La lista ‘Obbiettivo Comune’ presenta il proprio candidato Sindaco

In vista della prossima tornata elettorale amministrativa La Lista Civica Obbiettivo Comune ha presentato il suo Candidato Sindaco in occasione della inaugurazione della propria sede elettorale a Impruneta . Piero Vannicelli Casoni proviene da una casata illustre,ha 40 anni, e’ dirigente d’azienda con due figli ed e’ nuovo alla politica . Insieme con Roberto Viti capolista e agli altri consiglieri formeranno la squadra della Lista Civica alle prossime elezioni comunali a Impruneta . “Questo paese è stato ingessato per quarant’anni – ci dice motivando la sua scelta di mettersi in gioco – Sta letteralmente morendo. Serve sviluppo, in tutti i sensi. Dobbiamo rilanciare Impruneta in tutti i modi, e gli strumenti ci sono: solo che chi ha amministrato non ha saputo utilizzarli”.

“Inoltre – sottolinea ancora Vannicelli Casoni – abbiamo molti candidati giovani, moltissime donne: abbiamo messo in atto un vero e proprio ringiovanimento della nostra proposta elettorale”.

“Per quanto riguarda il nostro programma – sottolinea Vannicelli – le nostre priorità sono la realizzazione del depuratore degli scarichi, lo studio di una nuova viabilità per Tavarnuzze (in particolare per quando partiranno i lavori della piazza), la definizione della circonvallazione del capoluiogo, la riduzione al minimo dell’Imu per aziende, commercianti e prime abitazioni. Puntare sullo sviluppo turistico e, dove possibile, sulle riconversioni aziendali”.

Intanto chi vuole potrà incontrarlo e parlarne il prossimo 12 aprile, quando è prevista una cena con il candidato e i suoi sostenitori al Ristorante Bellavista.

fonte: Lista Civica Obbiettivo Comune

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio