IL PONTE IN FIERA – Domenica 17 novembre a Poppi (AR)

Domenica 17 novembre a Ponte a Poppi torna la tradizionale fiera

Torna “Ponte in Fiera”. La tradizionale fiera triplica gli eventi della domenica casentinese. Il 17 novembre in Casentino l’appuntamento è con l’ottava edizione dell’attesa fiera promozionale organizzata da Confesercenti. Per tutto il giorno negozi aperti e bancarelle. Un connubio vincente tra commercio ambulante e quello in sede fissa.

“In strada – spiega Lucio Gori vicedirettore di Confesercenti – infatti ci saranno oltre 35 espositori, con i prodotti tipici del Casentino, come salumi, miele, formaggi, funghi e castagne, con l’abbigliamento, le calzature, borse e casalinghi, articoli per la caccia e tantissimi accessori. Non mancheranno numerose curiosità con stand dedicati all’artigianato artistico e alle opere dell’ingegno creativo”.

Prosegue Sara Livi responsabile di Confesercenti Casentino.

“Un appuntamento atteso. Una giornata di festa e shopping organizzata grazie alla sinergia tra il Consorzio Promo Commercio-Confesercenti Arezzo, l’Associazione attività Produttive di Ponte a Poppi e l’amministrazione comunale. Siamo convinti che unendo le professionalità e le risorse di enti e associazioni, il Casentino possa offrire momenti di incontro nell’interesse degli abitanti della vallata, dei commercianti e degli ambulanti”.

Conclude Floriano Ricci, presidente dell’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi.

“Il Ponte in Fiera  è un evento che fin dalla prima edizione abbiamo voluto caratterizzare come un’iniziativa capace di offrire tipologie merceologiche di qualità. Non resta che vivere una piacevole giornata cogliendo l’occasione per fare acquisti ed assaporare gustosi prodotti gastronomici”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio