Il disegnatore di Don Zauker Daniele Caluri special guest di “A colpi di Pennarello”

Il X round ad Altopascio, Sabato 28 settembre dalle ore 19.30 a "La Magione del Tau"

Daniele Caluri, il disegnatore di Don ZaukerFava di LessoLuana la Bebisìtter e Nedo ospite sabato 28 settembre dalle ore 19:30 a La Magione del Tau in piazza Ricasoli, 7 ad Altopascio (Lucca) per il X round di A colpi di pennarello.

Un appuntamento sicuramente da non perdere con lo special guest di questo incontro e i cinque Cavalieri della Magione del Tau: Elena De Nard, Riccardo Innocenti, Gabriele Muratori, Riccardo Pieruccini Simone Togneri. E così i sei artisti daranno vita ai loro disegni e insieme all’aperitivo, o alla cena, gli avventori potranno portarsi a casa una caricatura, una striscia, un bozzetto o quant’altro possa nascere dalle loro matite e pennarelli durante una serata più unica che rara dove stili, tratti e persone così diverse, creeranno, gomito a gomito, i loro personaggi. Oppure chi sarà presente potrà, più semplicemente, assistere e vedere come in pochi istanti prende forma un disegno. La scelta resta a chi parteciperà alla serata.

La performance, che prende il nome di A colpi di Pennarello, è nata ad Altopascio all’interno del locale taverna degustazione La Magione del Tau nell’aprile del 2018 e da lì si è sviluppata ed è cresciuta grazie anche a ospiti illustri che hanno partecipato ai round tra cui il disegnatore e animatore Franco Bianco, il disegnatore di Zagor Marcello Mangianti, Passepartout, i vignettisti Gian Lorenzo Ingrami e Alessandro Sesti per citarne alcuni.

Visti i posti limitati, per chi volesse rimanere a cena, è consigliata la prenotazione al numero +39 392 40 58 337 (Roberto).

Tutte le info sulla pagina Facebook di “A colpi di pennarello” https://www.facebook.com/acolpidipennarello e sul profilo Instagram https://www.instagram.com/acolpidipennarello/

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/444714129478987/

Pulsante per tornare all'inizio