‘Halloween: la notte delle zucche’ al Teatro Moderno di Tavarnuzze (FI)

Divertimento teatrale ispirato all’opera del pittore Joan Mirò, giovedì 31 ottobre alle ore 21 ed in replica domenica 3 novembre ore 17

Riparte giovedì 31 ottobre al Teatro Moderno di Tavarnuzze “Accademia in scena/L’isola che non c’era”, rassegna teatrale per ragazzi e famiglie che vede di nuovo protagonisti gli studenti della Scuola di Scenografia dell’Accademia di Belle Arti di Firenze.

HALLOWEEN LA NOTTE DELLE ZUCCHEA tagliare il nastro lo spettacolo Halloween: la notte delle zucche, divertimento teatrale della compagnia Vieniteloracconto che ha permesso agli studenti di progettare e realizzare una scenografia ispirata all’opera del pittore Joan Mirò. Inserita nel cartellone StARTpoint 2013, la rassegna “Accademia in scena/L’isola che non c’era” è organizzata dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Impruneta, dal Teatro Moderno di Tavarnuzze e dall’associazione Vieniteloracconto che ormai dalla fine degli anni novanta consentono alla Scuola di Scenografia dell’Accademia l’uso di spazi, materiali e strumentazioni. Per l’Accademia coordina l’iniziativa il Prof. Massimo Mattioli.

StARTpoint 2013 si articola in una serie di mostre, eventi e spettacoli in programma fino ad autunno ed è realizzato con il contributo della Regione Toscana nell’ambito del progetto Toscanaincontemporanea 2012, con il sostegno della Provincia di Firenze, in collaborazione con il Comune di Firenze e con il patrocinio del Ministero dell’Università e della Ricerca. A cura di Giovanna Fezzi, Massimo Mattioli, Angela Nocentini, Giandomenico Semeraro, Pier Luigi Tazzi.

Informazioni: Teatro Moderno – Tavarnuzze – Firenze Tel. 055 2373494 – http://vieniteloracconto.blogspot.it

Biglietti: Intero 8 euro – Ridotto 6 euro

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio