GROSSETO – Cenano al ristorante senza pagare, denunciati

A Saturnia due coppie imitano Pieraccioni ne "I Laureati"

I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno denunciato a piede libero per insolvenza fraudolenta due coppie di etnia rom, una residente nella provincia di Bergamo e l’altra residente in provincia di Venezia.

Più precisamente le persone coinvolte sono 4, 2 uomini e 2 donne,  di età compresa tra 42 e 45 anni, tutte pregiudicate e non nuove a reati di questo genere. 

Nel mese di marzo il gruppo si era fermate a cena in un noto ristorante della zona, ma arrivato il momento di pagare si erano dileguate facendo perdere le loro tracce senza saldare il conto, proprio come succedeva al cinema nella celebre scena del film “I Laureati” di Pieraccioni

I militari una volta raccolta la querela del ristoratore hanno iniziato le indagini e visionando le telecamere sparse nel territorio comunale di Manciano sono riusciti  a individuare la targa dell’autovettura con cui i malviventi si erano date alla fuga. 

Dalla targa sono così risaliti all’identità dei quattro e li hanno denunciati alla locale procura per insolvenza fraudolenta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio