Gli ultimi concerti del Livorno Music Festival il 6 e 7 settembre

Ultimi appuntamenti del Livorno Music Festival venerdì 6 settembre ( ore 21) al Grand Hotel Palazzo, sabato 7 settembre (ore 21.30) in Fortezza Vecchia

Sabato sera la Fortezza Vecchia riaprirà per l’occasione

vittorio ceccanti
Vittorio Ceccanti

Domani (venerdì 6 settembre) e sabato (7 settembre) ultimi concerti in programma con maestri e allievi insieme impegnati in performance musicali nei luoghi più suggestivi e culturali della città.

Venerdì 6 settembre alle ore 21 il concerto si svolgerà nelle bellissime sale del Grand Hotel Palazzo mentre sabato ( 7 settembre).

Mauro Grossi
Mauro Grossi

alle ore 21.30 gran finale in Fortezza Vecchia che riaprirà i battenti proprio per ospitare l’evento al termine di una serie di interventi di ripristino da parte dell’Autorità Portuale che gestisce il monumento.

La serata di venerdì ( 6 settembre) vedrà esibirsi Andrea Lucchesini (pianoforte), Dejan Bogdanovich (violino), Edoardo Rosadini (viola) e Vittorio Ceccanti (violoncello) in musiche di Handel, Brahms e Dvorak, mentre sabato (7 settembre) serata interamente dedicata al jazz con Mauro Grossi (pianoforte), Maurizio Giammarco (sassofoni).

Maurizio Giammarco
Maurizio Giammarco

Costo Biglietti:
€ 10 intero, € 6 ridotto (10 – 16 anni, soci Amici della Musica e Touring Club)

Ingresso gratuito: bambini fino a 10 anni

La biglietteria apre 30 minuti prima, nel luogo dei concerti

Per informazioni: 3393232474, 3279336796 o www.livornomusicfestival.com

fonte: Comune di Livorno

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio