Gherardini Event

Il 13 Novembre si è tenuto nel prestigioso negozio Gherardini in via della vigna Firenze un meraviglioso evento organizzato da Benedetta e Marzia Cordasco.

Durante l’evento al quale poteva partecipare un numero selezionato di invitati venivano messe in mostra le numerose borse originali e coloratissime marchio di fabbrica del prestigioso Brand che ha sempre dato importanza allo stile e alla qualità.

10799703_10205205972339735_151312626_nCosa originalissima durante l’evento venivano scattate foto istantanee da consegnare nell’immediato a tutti i partecipanti, cosi da non dover andare sui vari siti per ritrovarsi ed inoltre ogni invitato poteva estrarre un numero per vincere un portafoglio o una borsa firmata Gherardini.

In molti hanno vinto, purtroppo io no come sempre. L’atmosfera era resa particolare e raffinata da uno splendido Buffet ”Finger Food” prelibato e saporito. Uno degli eventi fiorentini più innovativo ed interessante al quale abbia partecipato negli ultimi mesi.

Le presenze erano moltecipi, da giornalisti di moda, a Fashion Blogger oltre che a personaggi di spicco nell’ambiente Fiorentino. Consiglio se vi è possibile di passare per Via Della Vigna Nuova per poter entrare da Gherardini, anche solo per un giro all’interno, poiché i prodotti in vendita non possano che lasciarvi senza fiato…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio