Fotografia di Scena – Workshop di Laura Ferrari

Sono aperte fino a Martedì 19 Novembre le Preiscrizioni (gratuite e non impegnative) al Workshop “FOTOGRAFIA DI SCENA” a cura di Laura Ferrari.

Il Workshop (8 ore – 150 Euro), si svolgerà Sabato 23 e Domenica 24 Novembre presso il Gav del Q.3 del Comune di Firenze, (Via Gran Bretagna 48) e avrà come obbiettivo la realizzazione di un reportage di scena su uno spettacolo di danza e la sua pubblicazione in un Multimedia fotografico.

Attestato di Frequenza per tutti i partecipanti.

Ellen Weluzawi

Queste le parole di Laura Ferrari:

Attraverso questo workshop si vogliono offrire gli strumenti tecnici e metodologici per affrontare in maniera consapevole e precisa le problematiche inerenti alla fotografia di scena, prendendo in esame le diverse tipologie di spettacoli e le conseguenti condizioni di ripresa. Verranno analizzati tutti gli aspetti che un fotografo di scena deve tenere in considerazione per ottimizzare le varie fasi di un lavoro complesso: dalla preparazione dell’attrezzatura a come relazionarsi nell’ambito teatrale, dalle tecniche di scatto alla corretta postproduzione digitale del materiale, all’editing.

Calendario del Workshop:

  • Sabato 23 Novembre ore 15-18 / 20,30-22,30 / 15-18
  • Domencia 24 Novembre ore 15-18

Informazioni e Preiscrizioni: tel 0550517721 – cell 338 8572459  www.deaphoto.it – deaphoto@tin.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio