FlixBus spegne tre candeline nel Pistoiese. In un solo anno le prenotazioni sul territorio sono quasi triplicate

Con l’ingresso nella rete di Montecatini Terme, è del 180% l’incremento negli ultimi 12 mesi. Roma, Genova e Torino le preferite dei Pistoiesi. Senza cambi anche in Francia

FlixBus spegne tre candeline nel Pistoiese con un bilancio assai positivo: in un solo anno, infatti, la società degli autobus verdi, leader europeo della categoria, ha quasi triplicato il numero dei passeggeri trasportati in provincia, complici soprattutto l’incremento dei collegamenti con Pistoia e l’ingresso nella rete di Montecatini Terme.

Pistoia: Genova, Roma e Torino le preferite. Operativi nuovi collegamenti con il Sud e con la Francia

Nella classifica pistoiese, il podio è occupato da Genova (connessa due volte al giorno con tempi di percorrenza a partire da tre ore), Roma (collegata sempre due volte al giorno con tempi di percorrenza a partire da quattro ore) e Torino. Nell’ultimo anno, la crescità più significativa è stata registrata sui collegamenti con il Sud Italia, in seguito soprattutto del lancio dei primi collegamenti notturni con città come Napoli, Salerno e Caserta, soluzione ideale per chi desidera ottimizzare i tempi e risparmiare su eventuali costi di pernottamento.

Tra le nuove destinazioni collegate con Pistoia, si segnala inoltre Grenoble, con cui la città toscana viene definitivamente integrata nel network internazionale di FlixBus, attualmente la rete di autobus intercity più estesa al mondo. Con un’interconnessione a Grenoble, si potrà inoltre raggiungere comodamente molte altre città francesi, tra cui Parigi, Marsiglia e Lione.

Come mobility partner di Eurochocolate 2019, inoltre, FlixBus offrirà tariffe scontate a quanti, tra il 18 e il 27 ottobre, decideranno di raggiungere Perugia a bordo degli autobus verdi (più informazioni qui).

Montecatini Terme: Calabria destinazione preferita

Mentre Pistoia si offre come punto di partenza preferenziale per raggiungere le principali città italiane e l’estero, da Montecatini partono numerose tratte verso la Calabria. È proprio la punta dello Stivale, infatti, a posizionarsi prima fra le destinazioni preferite dei Montecatinesi: tra le destinazioni raggiungibili, si possono citare Catanzaro, Lamezia Terme, Corigliano, Rossano Calabro e Cariati.

Tutti i collegamenti, in partenza dalla Stazione FS sia a Pistoia che a Montecatini, sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, via app e in agenzia viaggi. A bordo, sedute reclinabili, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai