FlixBus compie due anni – passeggeri raddoppiati negli ultimi 365 giorni

FlixBus compie due anni a Lucca: passeggeri raddoppiati negli ultimi 365 giorni. Partenze anche da Viareggio

Continua a crescere il numero di lucchesi che si spostano in autobus: è quanto emerge dal bilancio redatto da FlixBus, primo operatore del settore in Europa, in occasione del suo secondo anniversario nella Città delle 100 chiese. In un solo anno le prenotazioni con partenza da Lucca sono infatti raddoppiate, complice la progressiva istituzione di corse dirette che offrono un’alternativa di viaggio economica e comoda per raggiungere 10 mete nazionali con partenza dalla fermata di Viale Regina Margherita, senza cambi e senza stress.

Meta preferita dai Lucchesi è Roma, collegata fino a quattro volte al giorno sia in diurna che in notturna; completano il podio Fiumicino e Torino, seguite da Alessandria La Spezia. A portata di autobus anche destinazioni a breve e medio raggio: in 25 minuti si arriva a Pisa, in un’ora aLivorno e a Firenze, mentre Grosseto Genova sono distanti circa tre ore.

FlixBus effettua collegamenti anche da Viareggio, da cui si possono raggiungere importanti centri della Penisola quali Roma e Torino, sempre godendo di tutti i comfort che caratterizzano gli autobus verdi: Wi-Fi, prese elettrichesedili comodi e reclinabili e toilette. Inoltre, dalla fermata diPiazza Massimo d’Azeglio si possono sfruttare le corse notturne per Alessandria e Genova o i collegamenti per La Spezia (a soli 55 minuti). Priorità di FlixBus è infatti continuare a offrire a quanti partono da Lucca e provincia un servizio valido e sostenibile per raggiungere in tutta comodità alcuni dei maggiori centri e alcune tra le principali località di interesse turistico e culturale del Bel Paese.

Tutti i collegamenti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie affiliate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio