FIRENZE – Smuthie Freestyle Contest ai Gigli

Arriva la nuova edizione dello “Smuthie Freestyle Contest”, il contest di Hip Hop e Breakdance più scatenato della Toscana: domenica 23 marzo 2014, Centro Commerciale I Gigli – via San Quirico, 165, Firenze

Dopo il grande successo della prima edizione, torna lo “Smuthie Freestyle Contest”, l’evento dedicato al mondo della Street dance promosso da Mukki.
L’edizione 2014, suddivisa in tre appuntamenti, sarà ospitata dal Centro commerciale “I Gigli” e vedrà protagonisti i ballerini di Hip Hop e Breakdance suddivisi nelle classi di età: under 11, 12-15 e over 16 e nelle categorie 1vs1, 2vs2 e CrewvsCrew.

I giovani e giovanissimi b-boys e b-girls potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e nello stesso tempo mettere in mostra il proprio talento davanti a una giuria pronta a decretare il migliore. I primi classificati di ogni categoria si aggiudicheranno il montepremi di 3.000 euro e potranno esibirsi al Mukki Day di settembre.

La prima tappa del contest si terrà domenica 23 marzo e vedrà esibirsi nella Corte Tonda de “I Gigli” i ballerini di Hip Hop nelle categorie 1vs1 e 2vs2 di tutte le classi di età. Il pubblico potrà applaudire le battles più coinvolgenti e godere gratuitamente di uno spettacolo entusiasmante.
Per la Breakdance 1vs1 e 2vs2, invece, l’appuntamento è per domenica 13 aprile, mentre le Crew di Hip Hop e Break scenderanno in pista domenica 25 maggio.

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito del contest: http://www.smuthiefreestylecontest.it/ o la pagina facebook: Smuthie Freestyle Contest

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio