FIRENZE Sequestrati 18 kg marijuana. Arrestato corriere

marijuana sequestrata
I 18 chilogrammi di marijuana sequestrati dagli agenti del commissariato fiorentino di San Giovanni

FIRENZE – Avrebbero reso una considerevole cifra sul mercato illecito degli stupefacenti i 18 chilogrammi di marijuana sequestrati ieri (vedi foto) dalle volanti di “San Giovanni”, il Commissariato fiorentino di Polizia diretto dal Primo Dirigente dottor Giuseppe Solimene. Poco dopo le 13, gli agenti, impegnati in mirati e specifici servizi di controllo del territorio, hanno individuato un’autovettura sospetta con a bordo un giovane straniero che continuava a guardarsi intorno.

Al momento del controllo, avvenuto in viale Volta, gli operatori si sono ulteriormente insospettiti dall’eccessivo nervosismo del conducente. Quando poi, avvicinandosi all’abitacolo hanno avvertito un fortissimo e anomalo odore, hanno deciso di andare a fondo nella vicenda. Dall’interno del bagagliaio, ben confezionati dentro uno scatolone di cartone, sono saltati fuori dieci voluminosi panetti di marijuana.

L’uomo fermato alla guida del mezzo, un cittadino albanese di 24 anni, incensurato ed in regola con le norme sul soggiorno in Italia, è finito immediatamente in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai