FIRENZE – Petardo e marijuana: denunce in circolo Arci

FIRENZE – Voleva festeggiare la notte di Halloween col botto, ma un 29enne fiorentino ha sicuramente esagerato e si è beccato una denuncia da parte dei Carabinieri. Infatti, forse non contento per come stesse procedendo la serata, il 29enne ha fatto esplodere un grosso petardo nell’androne di un circolo Arci in via Pisana a Firenze.

I Carabinieri sono stati allertati da molti residenti della zona che, a seguito del grosso boato, si sono fortemente impauriti ed hanno composto il 112. I militari dell’Arma hanno, quindi, identificato l’autore del botto e lo hanno denunciato per i reati di “accensione ed esplosione pericolose in luogo pubblico” e “disturbo del riposo delle persone”.

Ma i Carabinieri hanno deciso di controllare anche il circolo Arci, rilevando diverse violazioni delle norme igienico-sanitarie. Inoltre, i militari hanno trovato pure un barattolo con all’interno della marijuana in un angolo del giardino. Probabilmente, una persona, alla vista dei Carabinieri, ha deciso di disfarsene.

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai