FIRENZE – Nasconde droga in bocca: arrestato 50enne

FIRENZE – Era partito da casa a bordo del suo ciclomotore, ma quando percorsi pochi metri ha incrociato una volante della Polizia, ha pensato bene di liberarsi dello scomodo carico di hashish che nascondeva in bocca. Così, ieri pomeriggio, gli agenti hanno fermato e arrestato a Novoli un 50enne fiorentino ben noto alle forze dell’ordine per i suoi specifici precedenti per spaccio.

L’uomo aveva gettato a terra 8 grammi di “fumo”, ma i poliziotti sono voluti andare a fondo nella vicenda scoprendo che l’arrestato nascondeva a casa sua altri 100 grammi della stessa sostanza, oltre a qualche grammo di marijuana e una cinquantina di compresse farmacologiche per tossicodipendenti (senza ricetta medica). Il pusher si trova a Sollicciano e dovrà rispondere dei reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

La notte scorsa le volanti hanno inoltre denunciato un cittadino rumeno di 46 anni che aveva tentato di rubare del carburante dai serbatoi degli autoarticolati parcheggiati in via del Cavallaccio. La polizia lo ha sorpreso in azione e subito bloccato.

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai