FIRENZE – Maxi serra di marijuana in appartamento vicino al Palazzo di Giustizia, oltre 100 piante – VIDEO

La Guardia di Finanze ha trovato oltre 100 piante e 800 grammi di marijuana già essiccata e pronta alla vendita in un appartamento a Novoli nelle vicinanze del Palazzo di Giustizia.

All’interno di un appartamento di Novoli due 30enni incensurati hanno creato una vera e propria coltivazione di marijuana. I due giovani, di cittadinanza italiana e proprietari dell’immobile sono stati denunciati ed arrestati per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Lo spazio mancante nell’appartamento devo aver spinto i due uomini a posizionare le piante sul balcone, esponendoli agli occhi dei vicini che hanno denunciato il fatto alle autorità. Le Fiamme gialle hanno effettuato indagini e verifiche fino all’irruzione nell’appartamento, quando si sono trovati di fronte a una vera e propria serra attrezzata con luci ultraviolette, termometri, ossigenatori e sistemi di aerazione.

Insieme alla cannabis c’erano anche  banchetti per la loro essiccazione, con 800 grammi di prodotto pronto per la vendita.

YouTube video

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio