FIRENZE – Il Casentino di Ronconi in Consiglio Regionale

L’esposizione iconografica, presentata dal vicepresidente Fedeli, sarà inaugurata domani, 3 aprile, e rimarrà aperta al pubblico a Palazzo Panciatichi fino al 12 aprile

Firenze – Un viaggio nel tempo e nel Casentino di una volta con la mostra fotografica “La storia siamo noi” di Gianni Ronconi. Si tratta di un’esposizione iconografica di grande interesse, una testimonianza visiva che sarà inaugurata domani pomeriggio, mercoledì 3 aprile, e che al primo piano di Palazzo Panciatichi, sede del Consiglio regionale, rimarrà aperta al pubblico fino a venerdì 12 aprile.

Domani alle 17, a presentare la mostra alla presenza dell’artista, sarà il vicepresidente dell’Assemblea toscana, Giuliano Fedeli, con l’assessore regionale alle Infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, e con il direttore della Biblioteca rilliana di Poppi, Alessandro Brezzi. La mostra, suddivisa in quattro sezioni riguardanti aspetti diversi della storia, del costume e della popolazione casentinese, sarà visitabile ogni giorno di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18.

fonte: Ufficio stampa Consiglio Regionale Toscana

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio