FIRENZE – Evade da arresti domiciliari: catturato

FIRENZE – Nel tardo pomeriggio di ieri la polizia ha catturato un ricercato evaso la scorsa  settimana dagli arresti domiciliari. Si tratta di un 45enne di origini sarde con alle spalle numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Ed è proprio dopo il suo ultimo arresto per furto aggravato che a fine agosto il Tribunale di Pistoia ne aveva disposto i domiciliari nel capoluogo toscano.

L’uomo tuttavia era stato arrestato per evasione a settembre e, in una seconda occasione, il 22 ottobre. Sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, la mattina seguente l’imputato non si era presentato in Tribunale facendo perdere le sue tracce. Dopo alcune ricerche, gli uomini della Squadra Volante, grazie al loro intuito e ad una profonda conoscenza del territorio, lo hanno rintracciato ieri in uno stabile abbandonato in via Giano della Bella.

Prima della sua cattura il ricercato ha tentato invano tentativo di sfuggire ancora una volta alla legge, nascondendosi dietro un armadio all’interno della struttura. Questa mattina il processo per direttissima.

fonte: Questura di Firenze

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio