FIRENZE – Ecco Ubaldo Bocci, candidato sindaco del Centrodestra

Lo sfidante di Nardella per il centrodestra in piazza con Matteo Salvini per il lancio della campagna elettorale

Al via la campagna elettorale del centrodestra fiorentino per le Elezioni amministrative 2019 del capoluogo di Regione toscano che vede in Ubaldo Bocci il candidato sindaco del centrodestra unito che si opporrà a Dario Nardella.

Una breve biografia di Bocci che ha accolto la richiesta dei partiti di centrodestra di sfidare il centrosinistra fiorentino per la guida di Palazzo Vecchio dei prossimi 5 anni:

YouTube video

Classe 1957, il suo primo lavoro nel 1976 è stato quello di fattorino in un ufficio acquisti, passato poi ad essere impiegato in amministrazione e successivamente nell’ufficio marketing. Lo possiamo definire come un  imprenditore, moderato e attivo nel mondo cattolico della città. È a capo del gruppo finanziario Azimut che si occupa di consulenza e gestione patrimoniale.

Per molti anni presidente nazionale di Unitalsi, carica dalla quale si è dimesso per potersi candidare liberamente a fare il Sindaco di Firenze. È sposato ed ha 4 figli.

Pochi minuti fa è terminata la presentazione in piazza dei Tigli all’Isolotto che ha visto anche la presenza di Daniele Spada, candidato sindaco per la città di Prato.

WhatsApp Image 2019 04 01 at 12.51.03

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio