FIRENZE – Blitz anti bivacco della Polizia Municipale, sgomberata piazza Gino Bartali

Ieri mattina l’intervento degli agenti dei Reparti di Gavinana e dell’Antidegrado a seguito delle segnalazioni dei cittadini. Cinque le persone multate

Il blitz è scattato alle 7.30 a seguito delle segnalazioni dei cittadini e si è concluso con cinque persone multate.
Gli agenti del Reparto di Gavinana, coadiuvati dai colleghi reparto Antidegrado, hanno effettuato un’operazione anti bivacco a Firenze Sud, per la precisione nell’area tra via Reims e piazza Gino Bartali.
Gli interventi sono stati predisposti a seguiti delle segnalazioni arrivate sia dal Centro Anziani di via Reims sia dal parroco della chiesa del Corpus Domini. Cinque le persone identificate (quattro uomini di età compresa tra 30 e 49 anni e una donna di 58 anni) tutte di nazionalità polacca.
Tre degli uomini sono risultati senza documenti e quindi sono stati identificati tramite foto segnalazione presso la Polizia Scientifica: dagli accertamenti successivi sono risultati già noti alle forze dell’ordine. Dai controlli sul posto gli agenti hanno verificato che queste persone dimoravano con coperte e sacchi a pelo sotto l’area adiacente alla chiesa. 
Per tutti è scatta la sanzione per bivacco su luogo pubblico (160 euro) e l’intimazione ad allontanarsi dal luogo
Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai