FIRENZE – BAZ il 6 febbraio al Puccini racconta perché “La verità rende single”

Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano“, attuale conduttore di “Tutti pazzi per RDS” con Rossella Brescia a Ciccio Valenti, l’artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show.

Marco Bazzoni si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero, ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.

Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?

04. Baz in teatro a Hollywood
BAZ in teatro a Hollywood

Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store.

La verità rende single” di e con Marco BAZ Bazzoni, collaborazione ai testi di Marzio Rossi, Andrea Midena, Matteo Monforte, media partner RDS: si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.

Teatro Puccini (Firenze) giovedì 6 febbraio ore 21 (atto unico 90 minuti) data conclusiva del tour (dopo le date sold out del 6/7 dicembre a Roma, 28 dicembre a Taormina e 20 gennaio a Milano).

Info e prenotazioni su http://www.baz.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio