FIRENZE – Arrestati un albanese e una fiorentina, avevano 2 kg di marijuana

Nascondevano marijuana in scatole da scarpe. La Squadra Mobile ha arrestato un cittadino albanese ed una fiorentina.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti la Squadra Mobile ha arrestato un cittadino albanese di 23 anni ed una fiorentina di 33.

L’operazione, condotta dalla Sezione Antidroga, è scattata lo scorso fine settimana: i poliziotti, che già stavano tenendo d’occhio lo straniero, hanno seguito il giovane in piazza della Libertà dove ha allungato una busta ad una donna a bordo di un’utilitaria.
Appena la macchina è ripartita, gli investigatori hanno fatto partire subito il controllo, scoprendo che quella busta sospetta conteneva un chilo di “erba” nascosta dentro una scatola da scarpe. Altri poliziotti sono invece andati a far visita al cittadino albanese proprio nella sua abitazione in via Salvestrina.

Per non dare troppo nell’occhio gli agenti della “Narcotici” sono ricorsi anche ad un piccolo stratagemma: con la scusa di dovergli contestare una multa per divieto di sosta, il ragazzo è uscito subito di casa non sospettando minimamente le reali intenzioni degli inquirenti.
Scattato il controllo nel suo appartamento, gli operatori hanno rinvenuto un altro chilo di marijuana, anche questo confezionato dentro ad una scatola per scarpe. Per entrambi sono scattate le manette.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio