FIESOLE (FI): magia del Natale con i mercatini

Un’occasione per trovare idee regalo, oggetti e decorazioni per ornare l’albero di Natale e la casa

Con l’arrivo di dicembre si respira aria natalizia a Fiesole e tornano gli appuntamenti coi mercatini che propongono idee per regali e addobbi per decorare la propria casa.

Sabato 8 il Circolo Arci “La Montanina” di Montebeni (via Montebeni 5 – Fiesole) organizza il Mercatino di Natale. Dalle ore 10 alle 19 nei locali della Casa del Popolo spazio all’angolo dello scambio, al banco dell’usato, all’artigianato locale, a idee regalo e oggettistica varia e ai prodotti alimentari di associazioni no-profit.

Domenica 9 continua la voglia di Natale con il mercato “Merry Christmas” che si tiene, dalle 9.30 alle 20, in piazza Mino. In vendita oggetti di artigianato per addobbare come si deve la casa in occasione della Festa del 25 dicembre: decori natalizi, personaggi per il presepe, fiori di carta, candele, applicazioni per abbellire i mobili e ancora tanti altri oggetti fatti a mano.

Domenica 16 la piazza principale del capoluogo nuovamente protagonista con il “Mercato Natalizio Artingegno”. Dalle 9.30 fino alle 20 più di trenta gli stand di artigiani che espongono i loro lavori fatti a mano e danno prova della loro maestria con dimostrazioni sul posto. Un’occasione per trovare le idee regalo, oggetti e decorazioni per ornare l’albero di Natale, presepi e statuine di legno, ceramiche, vetri decorati, candele, manufatti di stoffa, nastri e decorazioni di tutti i tipi per addobbare la casa e tanto altro.

Fonte: Comune di Fiesole

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai