Fenomeno Moreno, il ‘Confusione Tour’ arriva a Firenze

Giovedì 10 ottobre 2013 alle ore 21 all’Obihall di via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro

Per Moreno, dopo il successo del suo album d’esordio STECCA (ora disponibile in limited edition con poster autografato) ancora nei primi posti della classifica di vendita, arriva anche quello del tour: le date di Roma e Milano sono andate sold-out e giovedì 10 ottobre sarà la volta di Firenze, all’Obihall (ore 21 – Galleria e Platea numerata 21,75 euro; parterre in piedi 17,40 euro; riduzione di 6 euro per i possessori di Carta Superflash della Banca CR Firenze; prevendite abituali).

Già nelle anteprime dell’estate il pubblico ha accolto con entusiasmo lo show di Moreno, prodotto da F&P GROUP. Uno spettacolo ricco e innovativo per l’Italia, in cui il giovane rapper si conferma re delle rime e del freestyle e porta con sé sul palco anche djs, breakers, writers, nel segno della vera tradizione hip hop.

Un concerto che è anche un omaggio agli artisti della scena rap internazionale e italiana, da Eminem a Fabri Fibra, da Emis Killa a Clementino. In scaletta non mancano hit come “Che Confusione”, “Sapore d’estate” e il nuovo singolo “La Novità”.

MORENO – Moreno Donadoni nasce a Genova il 27 novembre 1989; la passione per la musica Hip Hop inizia ad influenzarlo sin dai tempi delle superiori. Dopo alcune esperienze musicali con la crew Ultimi AED, Moreno si è imposto nel freestyle vincendo concorsi regionali e nazionali, tra cui nel 2011 la competizione del Tecniche Perfette, gara in cui è il rapper più decorato, mentre nel 2012 partecipa ad MTV Spit arrivando fino alla semifinale.
Nel 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato e vinto la dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha vinto nel medesimo programma, il relativo Premio della critica giornalistica. È stato inoltre, il primo rapper ad essere stato ammesso al talent show di Canale 5.
Successivamente ha firmato un contratto discografico con l’Universal Music e Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco solista, con la collaborazione e produzione di Fabri Fibra, intitolato “Stecca”.

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): Galleria e Platea numerata 21,75 euro — Parterre in piedi € 17,40

Riduzione di 6 euro per i possessori di Carta Superflash della Banca CR Firenze.

Info spettacolo: tel 055.667566 – 055.6504112 www.bitconcerti.it – www.obihall.it – www.fepgroup.it

Prevendite:

  • Box Office www.boxol.it (tel 055210804)
  • Obihall www.obihall.it (tel. 055.6504112)
  • Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio