Facebook cambia tutto, da Condividi a Fai circolare

Rivoluzione in casa Facebook che, senza una vera utilità, sta cambiando il nome del pulsante Condividi con vari sinonimi.

Ieri è iniziata una rivoluzione, o forse un test molto particolare in casa Zuckerberg. Il noto social network ha iniziato a cambiare il nome del pulsante Condividi con varie alternative come Divluga, Ripubblica, Fai circolare o anche Pubblica tu o Diffondi. Tutti questi sinonimi come sono arrivati pare che se ne stiano andando via in quanto molti profili già oggi stanno vedendo tornare tutto alla normalità. Sarà stato il test più strano della storia di Facebook, qualche sviluppatore giocherellone si è preso gioco di noi, o volevano provare che reazione avrebbero avuto gli utenti in virtù di un futuro cambiamento definitivo?

Ad ora non c’è dato sapere il perché di questa mossa e quindi non resta che aspettare ancora qualche giorno e vedere cosa succederà. Alcuni suppongono che in base a sesso ed età, nei prossimi mesi, vedremo sparire Condividi con parole diverse e quindi senza più avere tutti lo stesso bottone. A nostro parere qualcosa si sta muovendo ma non siamo in grado di esprimerci con certezza. Voi avete un idea?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio