Elezioni Terranuova Bracciolini (AR) – Chienni risponde ai cittadini che avevano lanciato un appello civico

Appello civico al Sindaco uscente e candidato per il centrosinistra

Appello per lanciare un grande cartello civico per le prossime elezioni amministrative a Terranuova Bracciolini rivolto da un gruppo di cittadini al sindaco Chienni.

Sergio Chienni, candidato, in queste ore ha voluto rispondere, ricordando come il documento sia riuscito a cogliere lo spirito di chi vuol costruire una comunità coesa.

“Per questo – ha detto – lo accolgo positivamente e ringrazio per la fiducia che mi è stata espressa. Se c’è una cosa che sta rendendo Terranuova forte e solidale è la capacità di unire, di essere davvero comunità. In questo il mondo dell’associazionismo rappresenta un esempio quotidiano. Ed è per questa ragione che abbiamo sempre cercato di supportarlo al meglio delle nostre capacità”.

Chienni ha poi sottolineato.

“È la strada giusta nonché una sfida affascinante – ha proseguito – . Il Consiglio Comunale ha già testimoniato la capacità di collaborare anteponendo alle controversie sterili le potenzialità delle nostra città. C’è un patrimonio comune che è l’identità di Terranuova formatasi nella scuola, nello sport, nei servizi alla persona, nella cultura, nel mondo del lavoro, nel volontariato. La nostra città – ha concluso Chienni – è considerata una realtà dinamica e vivace. Tutti coloro, cittadini e amministratori, che vogliono contribuire con impegno e passione a farla crescere su queste basi rappresentano un valore. Credo quindi che sia importante confrontarsi sulle cose concrete che vogliamo proporre. Questo rappresenterà la vera riprova di quello che possiamo fare e il fondamento di un’azione chiara e condivisa”.

Pulsante per tornare all'inizio