LIVORNO – Domenica il corso ‘Ama Te Stesso’ di Nicola Mazzolin

Incontri momenti complicati nella tua vita che difficilmente riesci a venirne a capo in modo veloce e consapevole?

Spesso si dice “capitano sempre tutte a me”, ma ci siamo mai chiesti il perché? Cosa c’è che non va nel nostro comportamento che fa si che non riusciamo a scrollarci di dosso certe situazioni? Cosa ci impedisce di abbandonare certe convinzioni limitanti? Come fare per liberarci dai blocchi emozionali? Cosa dobbiamo fare per vivere una vita ricca di Amore, gioia, salute e prosperità?

Il corso Ama Te Stesso affronta questi temi con un approccio nuovo, attraverso la testimonianza diretta dell’autore dell’omonimo libro, approfondendo inoltre le tematiche con un approccio scientifico e spirituale allo stesso tempo.

Durante il corso:
Imparerai un segreto efficace per amare te stesso
Scoprirai come attingere alla saggezza dei testi sacri
Conoscerai la tecnica per risolvere le tensioni quotidiane
Sperimenterai una Meditazione per amare te stesso
Saprai come far funzionare le relazioni
Costruirai la vita che desideri
Che cosa blocca la tua prosperità e la tua abbondanza

In questo corso avrai l’opportunità di fare molta esperienza attraverso l’interazione tra Nicola Mazzolin e i partecipanti al fine di avere più risposte e quindi più risorse utili al miglioramento della tua vita.

Contributo richiesto per partecipare 80 euro

Iscrizioni sul sito http://www.amatestesso.it/il-corso/ , per accedere al Centro Olistico, è necessaria l’iscrizione nell’elenco soci. La quota per l’anno 2014 è di soli 10 euro ed è comprensiva assicurazione. L’iscrizione viene richiesta all’ingresso del corso.

Per la pausa pranzo è concesso ad ogni partecipante di portare qualcosa da consumare sul posto. Su richiesta possiamo fornire un Servizio Ristoro che comprende: il coffe-break dolce e salato di metà mattino, il pranzo veloce ma completo ed il break pomeridiano con tisana, il tutto con un contributo di soli 10 euro. Chi volesse aderire al servizio è pregato di comunicarcelo anticipatamente. In mancanza di una comunicazione la considereremo come non adesione.

Domenica 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Per informazioni & iscrizioni: Laboratorio olistico – via Lamarmora, 2 int.1 – 57122 Livorno – tel. 0586 932626

cell. 366 87.72.036
info: laboratoriolistico@gmail.com

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio