CAMPI BISENZIO – A Spazio Reale 4 posti per il Servizio Civile Regionale

La Fondazione Spazio Reale ha aperto il bando per la selezione di 4 ragazzi a cui piacerebbe vivere l’esperienza del Servizio Civile Regionale nella grande struttura congressuale di Campi Bisenzio.

Le opportunità proposte sono legate alle attività ordinarie della Fondazione: eventi, agenzia formativa e progetti ludico-educativi. Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 3 marzo 2017 e tutte le informazioni di dettaglio sono presenti nel sito della Fondazione.  

cop_fb_serv-civAnche quest’anno, apre le porte a ragazzi e ragazze che intendono partecipare al bando del Servizio Civile Regionale. Chi sceglie Spazio Reale avrà l’opportunità di entrare in contatto con il mondo degli eventi, dei corsi di formazione e delle attività ludico-educative.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito dedicato e seguendo le apposite istruzioni. È possibile presentare la domanda tramite la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) rilasciata da Regione Toscana, o compilando l’apposita richiesta per ricevere l’abilitazione alla compilazione. Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae.

Per maggiori informazioni scrivere a formazione@spazioreale.it oppure telefonare allo 055 899131.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai