CAMPI BISENZIO – Dal 13 al 30 giugno torna Campi Beer Festival

Musica, street-food, luna park e molto altro nel parco di Villa Montalvo

Tutto pronto per la settima edizione di Campi Beer Festival, evento patrocinato dal Comune di Campi Bisenzio dedicato agli amanti della birra, ma non solo! Dal 13 al 30 giugno infatti il parco di Villa Montalvo si trasforma nella location ideale per trascorrere le calde serate estive all’insegna del divertimento e della buona musica.

Ampia scelta di food-truck e proposte gastronomiche per tutti i palati, un mercatino, artisti di strada e un luna park, sono solo alcune delle attrazioni di Campi Beer Festival che ormai da anni propone un ricco calendario di concerti con artisti di rilievo della scena italiana.

Quest’anno sono in programma 18 serate di concerti, dal rock classico alla dance e all’elettronica. Si esibiranno nomi del calibro di Bobo Rondelli, Guè Pequeno, Jamil e Vacca, Modena City Ramblers, ma anche tribute band storiche del panorama italiano come Killer Queen e La Combriccola del Blasco. Sabato 15 spazio all’ottava edizione del Cosmic Openair 2019, 14 ore di musica elettronica per una line up che vedrà alternarsi su due palchi ben 18 deejay tra i più promettenti talenti del momento. Anche per quest’anno si conferma l’appuntamento con l’energia degli artisti del Circo Nero che sabato 29 tornerà ad infiammare il palco del Beer Festival dopo i successi delle scorse edizioni. Questi sono solo alcuni eventi in programma, tutti ad ingresso gratuito anche per questa edizione 2019. Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook del festival

Tag
Back to top button
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai