CALCIO – Risultati del weekend delle giovanili del Poggibonsi

Ok Berretti, Allievi e Giovanissimi Nazionali

Nel weekend giovanile giallorosso tris di vittorie per le formazioni dell’Us Poggibonsi che si sono incontrate con i pari età del Pontedera. La Berretti di Mister Giacopelli (che riposerà nell’ultimo turno di campionato in programma domenica prossima) si è imposta in trasferta con un netto 0-4 firmato da Tsipouras, Indelicato e dalla doppietta di Bianchi. Netta la vittoria contro i granata anche per gli Allievi Nazionali di Mister Argilli che sempre in trasferta superano il Pontedera per 0-3 grazie alle reti realizzate da Gelli, Cresti e Zaccardo. Adesso i giallorossi sono attesi dal Venezia nel primo turno della fase nazionali di categoria.

Classico 2-0 casalingo quello con il quale i Giovanissimi Nazionali di Mister Lertora si sono imposti sempre nei confronti del Pontedera con le reti siglate da Giuggioli e Calosi. Doppio ko invece per Giovanissimi Professionisti e Giovanissimi B Professionisti. I ragazzi di Mister Falossi hanno tenuto testa alla Fiorentina B che alla fine si è però imposta per 3-1 (di Vaslic la rete giallorossa) mentre la formazione guidata da Mister Pasquini ha subito una sconfitta casalinga contro i pari età del Grosseto che al Centro Sportivo di Maltraverso sono passati per 2-3 (le reti dei Leonicni portano la firma di Ravegnani e Pagano).

Infine vittoria esterna per gli Esordienti Provinciali di Mister Massai (nella foto) che superano a domicilio il San Miniato per 3-4 grazie alla doppietta di Gistri ed alle reti di Correale e Bruni. I giallorossi di Mister Massai saranno di nuovo in campo giovedì 25 aprile alle ore 10 contro la Poliziana al campo sussidiario dello Stadio Comunale Stefano Lotti.

Ecco nel dettaglio tutti i risultati del weekend giovanile giallorosso:

Berretti: Pontedera vs Poggibonsi 0-4
(Tsipouras, 2 Bianchi, Indelicato)

Allievi Naz.: Pontedera vs Poggibonsi 0-3
(Gelli, Cresti, Zaccardo)

Giovan. Naz.: Poggibonsi vs Pontedera 2-0
(Giuggioli, Calosi)

Giov. Profess.: Fiorentina B vs Poggibonsi 3-1
(Vaslic)

Giov. B Profess.: Poggibonsi vs Grosseto 2-3
(Ravegnani, Pagano)

Esordienti Prov.: San Miniato vs Poggibonsi 3-4
(Correale, 2 Gistri, Bruni)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio