CALCIO – Prato al terzo posto in Lega Pro Prima Divisione

Terzo posto in classifica, in coabitazione con L’Aquila e Pisa per i biancazzurrri di Prato

Nove risultati utili consecutivi in altrettante gare, realizzati grazie a cinque pareggi e quattro vittorie, fra cui due in trasferta ed in successione con Barletta e Paganese e due sempre in successione con Nocerina (fra le mura amiche) e Viareggio (fuori casa). Oltre a questi buoni risultati il Prato vanta anche la miglior difesa del campionato insieme al Catanzaro con soli cinque gol subiti oltre al terzo miglior attacco in coabitazione con L’Aquila, Pisa e Benevento con tredici sigilli.

Miglior squadra nelle gare andate in scena fuori casa, grazie ad undici punti totali guadagnati in trasferta; e, “dulcis in fundo”, unica formazione imbattuta fino a ad oggi del Girone B di Prima Divisione.

Sono i numeri che accompagnano i biancazzurri arrivati al turno di riposo, riservato loro dal torneo per questa settimana. Il Prato sarà in scena nuovamente al Lungobisenzio, domenica 10 novembre 2013, di fronte alla seconda della classe Frosinone. Per quanto riguarda l’organico il tecnico biancazzurro sta valutando la condizione del difensore, Alessandro Malomo e del centrocampista Alessandro Corvesi, entrambi alle prese con un lavoro differenziato, ma in recupero per la sfida col Frosinone fra due settimane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio