Blizzdent, lavarsi i denti in 6 secondi

Siete stanchi del vecchio modo di lavarvi i denti? Siete stanchi di dentifricio e spazzolino o magici cheving-gum? Blizzdent fa al caso vostro.

Questa rivoluzionaria idea, made in USA, vi cambierà la vita alla cifra di 299€. Non dovete far altro che farvi fare una scansione completa della vostra dentatura in 3D da un dentista di vostra fiducia ( il prezzo varia dai 75 a 200€) e poi inviare il file della vostra bocca agli specialisti di Blizzdent tramite il loro sito ed in questo modo potrete ricevere a casa lo spazzolino

2.0 che in meno di 10 secondi, stando alle dichiarazioni del produttore, vi permetterà di avere la bocca sempre fresca e pulita.

Oltre al vantaggio temporale c’è poi quello del trasporto vista la compattezza del prodotto e la leggerezza. In soli 6 secondi rimuoverete tutta la placca dai vostri denti al contrario del 75% che si riesce ad asportare con uno spazzolino elettrico ed il tutto in maniera rapidissima. Un ultimo vantaggio, questa volta dal punto di vista ecologico, è che il Blizzdent è riciclabile al 100%. Pronti a provare lo spazzolino 2.0?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio