Il bello di fare shopping a Pisa: arriva Fashion & Food Night

Domani sera a Pisa dalle ore 20 e 30 in poi, il centro storico pisano, sull’asse Corso Italia – Borgo, sarà il teatro di un evento unico, Fashion & Food Night in cui protagonisti assoluti saranno moda, arte e cibo di qualità.

Organizzata da ConfcommercioPisa, con il patrocinio del Comune di Pisa, il contributo della Camera di Commercio di Pisa e della Banca di Fornacette, l’evento prevede l’apertura straordinaria dei negozi fino alle ore 23:30, anticipando di fatto il lungo week end che culminerà con la notte della Luminara del prossimo 16 giugno.

artisti Allo shopping presso i negozi, si potranno associare degustazioni di ogni tipo, offerte dalle migliori produzioni eno-gastronomiche della provincia pisana. Dai prodotti del parco, alla birra artigianale, dall’olio dei frantoi alla cioccolata di qualità, dal miele alla pasta, sarà una vera e propria apoteosi del gusto. Anche di quello artistico, grazie alle installazioni creative che costelleranno tutto l’asse pedonale, realizzate dai pittori della neonata associazione Pisa Arte e Design, enfatizzate dalle note musicali di una street band italo brasiliana. Si potranno ottenere sconti e promozioni di ogni tipo, con oltre 20 mila Fashion & Food Night Card, mentre sono più di venti i ristoranti pisani che hanno aderito allo sconto del 15% per i partecipanti alla Fashion.

Musica, street art, clown, ludoteca, concorsi fotografici e la previsione di tanto divertimento per riscoprire il bello di fare shopping a Pisa. La Fashion e Food Night è domani, a partire dalle ore 20 a Pisa.

Per tutte le info

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio