Banca Etruria, nuovo nome e nuove azioni per il rilancio

Nell’aria un nome veramente nuovo e non Nuova Banca Etruria come indicano i vari sportelli ATM del gruppo. Tra le novità dell’AD Roberto Bertola un gruppo di dipendenti dalla sede centrale alle filiali per cercare il rilancio

L’amministratore delegato della Nuova Banca Etruria, Roberto Bertola, lancia attività per risollevare le sorti della banca più chiacchierata d’Italia negli ultimi mesi. La banca ha messo al lavoro un gruppo di dipendenti in maniera specifica su tutto quelle azioni che possono essere di supporto ai sottoscritto delle obbligazioni subordinate, supporto documentale e di varia tipologia.

Altra azione, in questo caso per il rilancio dell’istituto di credito, è quella di aver dislocato sul territorio forze prima al lavoro nella sede centrale. Questi nuovi impiegati sul territorio, secondo i piani dell’AD, dovrebbero aiutare al rilancio commerciale di Nuova Banca Etruria. La banca sta rivedendo ed ha già rivisto nelle ultime settimane tutte le tipologie di prodotti che offre a privati ed aziende. Sono nate nuove offerte per i Mutui, nuove tipologie di conti correnti, strumenti di finanziamento semplici, chiari e sicuri.

I nuovi prodotti hanno già dato un risultato concreto, dopo una prima fase di uscita di capitali e chiusura di conti correnti da parte di aziende e privati, nel mese di gennaio vi è stata una crescita dei capitali affidati alla banca ed una crescita anche nel numero di clienti. Queste le parole di Bertola:

“Il miglioramento non è un segno appena positivo ma è un segno positivo e dura da qualche giorno. Piccole e medie imprese dalla prossima settimana convenzioni e plafond con le associazioni di categoria. Sulle famiglie raccolta con offerte semplicie protette”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio