AVON RUNNING – Anche la palestra Marathon Wellness scende in campo

Anche la Palestra Marathon Wellness in viale Malta 10 si mobilita in vista dell’Avon Running, la corsa per sole donne a scopo benefico che si terrà domenica 14 aprile. Lo staff della palestra, situata presso la sede del Marathon Expo, la due giorni espositiva che precede la maratona di Firenze, ha organizzato in palestra una manifestazione che si svolgerà il giorno prima, sabato 13.

Durante la manifestazione sarà eccezionalmente possibile iscriversi all’Avon Running (ci sarà anche un gruppo di iscritte alla palestra che parteciperà alla non competitiva di 5 chilometri).
La manifestazione si chiamerà Wellness… senza frontiere!!! e sarà aperta a tutti con ingresso gratuito (ma è necessaria la prenotazione). L’idea è quella di un weekend tra sport, divertimento e solidarietà. Saranno tra l’altro messi in palio abbonamenti gratuiti alla palestra e altri premi.

Inoltre per l’occasione sono state ideate delle promozioni speciali.
Il programma quindi prevede il 2° Weekend dello Sport e del Divertimento, sabato 13 aprile, dal tema Wellness… senza frontiere !!!, Giochi a squadre e sfide individuali con tanti premi in palio!

Il programma:

  • Ore 10 Ritrovo c/o la Palestra Firenze Marathon Wellness (Firenze zona Campo di Marte, ingresso in viale Malta 10).
  • Ore 10:15 inizio dei giochi a squadre
  • Ore 12:30Premiazioni
  • Ore 13:00 Ristoro finale

L’evento è aperto a tutti con ingresso gratuito. I premi in palio sono: ai membri delle prime 3 classificate dei giochi a squadre 1 mini abbonamento di 15 giorni ad estrazione tra tutti i partecipanti e 2 abbonamenti trimestrali full per i vincitori assoluti della prova finale. Info ed iscrizioni per entrambe le iniziative: 055/679693 – info@firenzemarathonwellness.it, www.firenzemarathonwellness.it.

Fino alle ore 12 del sabato, come detto, sarà anche possibile iscriversi direttamente in palestra per l’Avon Running.

fonte: Palestra Marathon Wellness

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai