Astragalo Club, sarà un altro sabato di puro divertimento con DJ Miro Miranda in consolle

Astragalo Club, sarà un altro sabato di puro divertimento con DJ Miro Miranda in consolle

Il locale cult della movida notturna sulla Costa degli Etruschi propone anche la nuova serata VIVO! che accenderà tutti i venerdì notte

È sempre pronto a stupire e ad offrire emozioni Astragalo Club, affacciato a picco sulla splendida Baia del Quercetano a Castiglioncello. Il principale ritrovo della movida notturna sulla Costa degli Etruschi anche questo weekend proporrà un doppio concentrato di puro divertimento targato #MyBay nella location più esclusiva della Perla del Tirreno.

MiroMiranda

Si comincia con un venerdì notte tutto da vivere e ballare con il nuovo ed esclusivo party VIVO!, mentre sabato salirà in consolle nel dancefloor Giacomo “Miro” Miranda, performer con oltre 15 anni di esperienza nel mondo della notte e resident dello storico Space Club di Firenze. Mentre nel privèe firmato Roberto Cavalli Vodka ci sarà il Dj set di Duccio’s e Cristiano Matto.

Aperta invece tutti i giorni la splendida terrazza a picco sul mare, la location perfetta per un aperitivo suggestivo a base di musica e caratterizzato come sempre da una scelta di intrattenimento mai scontata e di alto profilo.

Pulsante per tornare all'inizio