Astragalo Club di Castiglioncello si anima la notte di Pasqua

 

Il locale cult della movida notturna sulla Costa degli Etruschi propone un party travolgente che sarà un’esplosione di fiori e colori. Easter Power!

Sarà un altro sabato notte di puro divertimento all’Astragalo Club, affacciato a picco sulla splendida Baia del Quercetano a Castiglioncello. Il principale ritrovo della movida notturna sulla Costa degli Etruschi darà il benvenuto alle feste pasquali con il party Easter Power che sarà una vera e propria esplosione di fiori e colori, di energia e allegria.

easter_powerUn tuffo nel passato dei libertini e coloratissimi Anni ’70, tra pantaloni a zampa d’elefante, camice eccentriche e coroncine di fiori, che vedrà salire in consolle nel dancefloor Roberto Target, uno dei più eclettici deejay toscani e resident, tra le altre, anche della discoteca Tartana di Follonica.

Insomma, una notte tutta da vivere e ballare nella location mozzafiato che solo Astragalo Club può regalare. E il consiglio, per tutti gli ospiti della serata, è quello di rispettare il dress code in salsa floreale e colorata il più possibile per calarsi davvero nella magica atmosfera dei ruggenti Anni ’70. Proprio per incentivare il mood “Easter Power” a chi indosserà un abbigliamento a tema verrà offerto un “chupito” di Vodka Cavalli.

Inoltre dal 26 maggio, con l’inaugurazione estiva, Astragalo Club cambierà decisamente marcia con tre serate a settimana, feste a tema con i migliori performer e tantissime altre novità che saranno svelate poco per volta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio