AREZZO – Variazioni al traffico per lavori

Dal 4 al 20 aprile, cambia la circolazione in Viale dei Carabinieri, via Generale C.A. Dalla Chiesa, via e rotonda Baldaccio, un tratto della rotonda tra via F. Petrarca e via Pier della Francesca lato Bastanzetti. I divieti sono in vigore dalle 8.30 alle 18.30, con ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Nello specifico vengono istituiti il divieto di sosta ed il senso unico alternato di circolazione in Viale dei Carabinieri nel tratto che va mt. 100 dall’incrocio semaforico con Viale G. Salvemini per una lunghezza complessiva di mt. 20; in Viale dei Carabinieri (sottopasso) nel tratto che va mt. 50 dall’incrocio con Via Gen. C.A. dalla Chiesa per una lunghezza complessiva di mt. 20; in Via Generale C.A. dalla Chiesa nel tratto che da mt. 50 dall’incrocio con Viale dei Carabinieri, per una lunghezza complessiva di mt. 20.

Istituiti inoltre il divieto di sosta e il restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori in Via Baldaccio d’Anghiari nel tratto tra l’uscita dalla stessa e 30 metri prima dell’intersezione con Via Gen. C.A. Dalla Chiesa per una lunghezza complessiva di mt. 20; nella rotonda Via Baldaccio di Anghiari nel tratto di rotonda che va da mt. 30 dal parcheggio Baldaccio per una lunghezza complessiva di mt. 60; nella rotonda di F. Petrarca, nel tratto tra Via F. Petrarca e Via del Rossellino (lato Bastanzetti) all’altezza dell’attraversamento pedonale tra le due carreggiate per una lunghezza complessiva di mt. 10, dove è previsto anche il divieto di transito pedonale.

Via B. da Montefeltro n. 60: dal 4 al 13 aprile, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, per una lunghezza complessiva di mt. 15, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

fonte: Ufficio stampa Comune di Arezzo

Tag

Articoli correlati

Close
Close

Non vendiamo pubblicità invasive

La pubblicità è la nostra unica fonte di guadagno. Disattiva Adblock e vedrai