AREZZO – La Union Team Chimera presenta i Parma City Camp

Martedì 10 giugno la società aretina illustrerà il corso estivo proposto dalla Parma Academy. Intanto si è concluso il Memorial Giovanni Pozza: il Sansepolcro fa man bassa di vittorie.

La serie A sbarca ad Arezzo. Martedì 10 giugno, alle ore 18.00, la Union Team Chimera presenterà ufficialmente il Parma City Camp della Parma Academy, il grande appuntamento di calcio giovanile che si terrà dal 16 al 27 giugno all’interno del Centro Calcistico di via Darwin. La struttura amaranto ospiterà una conferenza il cui relatore sarà Ut Chimera - Settore giovanile (3) (2)Angelo Perriello de “L’Arte dello Sport“, l’azienda organizzatrice dell’evento, che illustrerà nel dettaglio il programma del corso estivo. I campi garantiranno un corretto equilibrio tra attività sportive, ludiche e di relax rivolte ai piccoli calciatori iscritti, che per l’occasione verranno seguiti dai tecnici professionisti della Parma Football School.

«Al termine dell’appuntamento – rivelano i dirigenti della Ut Chimera, – verrà presentata una vantaggiosa offerta rivolta a coloro che decideranno all’ultimo momento di iscriversi al corso della prestigiosa società gialloblu. Con la scelta della nostra struttura sportiva, il Parma ha deciso di premiare il progetto virtuoso della Union Team Chimera, ormai sempre più punto di riferimento per il calcio giovanile aretino».

La stessa società in queste settimane è stata al centro di numerosi tornei giovanili. Ut Chimera - Settore giovanile (9) (1)A fine maggio si è conclusa la Chimera Cup – II Memorial Giovanni Pozza, una manifestazione che ha visto le grandi prestazioni dei ragazzi del Sansepolcro, vincitori nelle categorie Esordienti 2002, Pulcini 2004 e Primi Calci 2006-2007. Alle vittorie della società bianconera si sono aggiunte quelle della Ut Chimera e dell’Indomita Quarata rispettivamente nei Pulcini 2003 e 2005 che hanno completato un’edizione di grande successo sia per le squadre partecipanti che per la presenza di pubblico.

Il buon esito del torneo è stato reso possibile dall’importante apporto dei volontari della società amaranto, che hanno lavorato senza sosta dividendosi tra biglietteria, ristorante e terreno di gioco. Terreno di gioco che in questi giorni è ancora protagonista con il Memorial Randellini, una manifestazione per Giovanissimi, Allievi e Juniores che si concluderà il prossimo 13 giugno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio