AREZZO – Polvere di spezie al teatro Lo Stivalaccio il 15 novembre

Domenica 15 novembre parte la quinta stagione di Teatro di Zucchero con la compagnia veneta Lo Stivalaccio Teatro e il loro spettacolo “Polvere di spezie” ambientato nell’Estremo Oriente dove Hamir va alla ricerca di 3 spezie che potranno guarire la principessa Fior d’Arancio e che gli faranno scoprire terre lontane e pericolose.

Con la regia di Marco Zoppello e l’interpretazione di Sara Allevi, attrice diplomata presso l’Accademia d’Arte Drammatica di Udine, specializzata in Commedia dell’Arte, Mimo e Nuovo Clown.

Laboratorio post-spettacolo

Come sempre il pomeriggio di Teatro di Zucchero va avanti con le attività didattiche, che per questa domenica sono curate dall’Associazione Salute e Nascita di Monte San Savino, che faranno utilizzare le spezie per colorare dei Mandala giganti disposti a terra. Nel frattempo le mamme e i papà si potranno intrattenere con i vasetti di spezie e frutta essiccata gentilmente prestataci da un conoscitore del nostro territorio, Renato De Risi.

All’interno di Teatro di Zucchero saranno presenti realtà aretine che svolgono attività con e per i bambini: Tatasubito ed Esperenziando, Salute e Nascita, La scuola d’inglese Helen Doron, Yoga per bambini di Ilaria Giani e Delicious Bijoux con i suoi bellissimi accessori. E se i genitori vogliono festeggiare il compleanno del proprio bimbo/a con noi, c’è il nostro SPAZIO PER COMPLEANNI, uno spazio riservato dove poter celebrare questo bellissimo giorno!

Orari: Spettacolo unico: 17.30

Costo dei biglietti: Il costo previsto per l’entrata a Teatro di Zucchero è di 7 €. – I bambini sotto i 2 anni hanno diritto ad un biglietto gratuito.

Abbonamenti: Con l’abbonamento IO&TE al costo di 55 €, un adulto e un bambino hanno diritto all’ingresso a 5 spettacoli a loro scelta!!

 

Info e contatti: Ilaria 320.02.30.509 – e-mail: sugartheatre@gmail.com

Teatro di Zucchero si trova presso Officina7 (ex Sugarreef Musicology), via Setteponti 7/1 ad Arezzo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio