Al via le iscrizioni on line ai corsi di cultura generale del Comune di Prato

Tante le opportunità di formazione e ricreative per i cittadini. Novità di quest’anno: una giornata a disposizione dei docenti per illustrare le proprie proposte. Il 28 giugno un open day nella Saletta Campolmi

Da mercoledì 27 giugno alle ore 9 sarà possibile iscriversi ai corsi di cultura generale promossi dal Comune di Prato e gestiti dalla Biblioteca Lazzerini. Fino alle ore 13 di venerdì 31 agosto si potranno effettuare le pre-iscrizioni al link iscrizionecorsi.comune.prato.it.

Allo stesso link sono visionabili le schede esplicative dei vari corsi, sia di quelli che inizieranno i primi di ottobre che di quelli che prenderanno in via in date successive.

L’offerta è molto ricca e variegata, con oltre 100 proposte che spaziano in campi assai diversificati: lingue straniere, scrittura creativa, teatro, cinema, discipline artistiche, benessere e molti altri.

Da quest’anno un’interessante novità: il 28 giugno un Open day nella Saletta Campolmi; dalle 18 alle 23 lo spazio sarà a disposizione dei docenti e che potranno illustrare direttamente ai cittadini interessati il proprio corso, anche attraverso la distribuzione di materiale informativo.

Un’occasione da non perdere per rendersi conto direttamente delle varie opportunità formative che il Comune, in collaborazione con le associazioni, organizzazioni e soggetti privati del territorio, mette a disposizione della cittadinanza per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze o per impiegare il proprio tempo libero.

Si ricorda che ciascun corso sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto da ogni singolo modulo.

Per informazioni, scrivere a: iscrizionilazzerini@comune.prato.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio