Agrinsieme incontra i canditati alle Politiche 2018.

Agrinsieme incontra i candidati alle politiche 2018. Lunedi’ 26 febbraio alle 11 in sala pegaso confronto con soci, aziende e agricoltori

Lunedì prossimo, 26 febbraio, a partire delle ore 11, in sala Pegaso, presso il palazzo della Provincia in piazza Dante a Grosseto, Agrinsieme, il coordinamento che rappresenta le aziende e le cooperative di Cia, Confagricoltura, Copagri e Alleanza delle cooperative agroalimentari (che a sua volta ricomprende Agci-Agrital, Fedagri-Confcooperative e Legacoop Agroalimentare), ha organizzato un incontro con i candidati alle elezioni politiche del 4 marzo.

“Questo vorrà essere un momento di confronto e di dibattito sulle tematiche che attengono al mondo agricolo, al quale sono invitati a prendere parte tutti i nostri soci e le nostre aziende – dicono Claudio Capecchi e Attilio Tocchi, rispettivamente presidenti di Cia e Confagricoltura Grosseto –  per avere un’idea più consapevole prima del voto del 4 marzo dove sarà espressa la prossima guida del Paese.”

Ricordiamo che Agrinsieme è nato il 9 gennaio 2013 e in provincia di Grosseto rappresenta il 70% delle imprese agricole, 5000 aziende e oltre 4000 addetti. Questo coordinamento, per volontà delle sigle che lo hanno creato e lo costituiscono, vuole essere portatore di un nuovo modello di rappresentanza. Il coordinamento integra, infatti, storie e patrimoni di valori che non vengono annullati, ma esaltati in una strategia unitaria fortemente orientata al futuro. Agrinsieme costituisce, pertanto, un reale valore aggiunto rispetto a quanto le Organizzazioni hanno realizzato e continueranno a realizzare autonomamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio