A1, chiuso tratto tra allacciamento con A1 Milano-Napoli Direttissima, Località Baccheraia e Rioveggio verso Bologna

Per lavori di ordinaria manutenzione, dalle 8 alle 18 del 5 novembre

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per programmati lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, dalle 8:00 alle 18:00 di martedì 5 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Milano-Napoli Direttissima, Località Baccheraia e Rioveggio, in direzione di Bologna.

Saranno contestualmente chiuse le stazioni autostradali di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze e sarà chiusa anche l’uscita di Rioveggio, per chi proviene da Firenze.
Inoltre, dalle 7:00 alle 18:00 di martedì 5 novembre, sarà chiusa l’area di servizio “Roncobilaccio est”, situata all’interno del tratto chiuso.
Pertanto, chi è diretto a Bologna, potrà percorrere la A1 Milano-Napoli Direttissima.
In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e di Pian del Voglio, chi viaggia da Firenze in direzione di Bologna, potrà utilizzare la stazione autostradale di Badia, sulla A1 Direttissima.
Per il traffico locale diretto a Rioveggio, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Sasso Marconi e proseguire sulla viabilità ordinaria.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio