A Pescia il 25 aprile Sarà Banda per le vie della città con festa finale in Piazza Mazzini

Mercoledì 25 aprile a Pescia la musica invade le strade della città per l’immancabile manifestazione dell’Associazione Culturale Lucignolo: dalle ore 15.30 Sarà Banda con cinque esplosive street band.

Per celebrare il giorno della liberazione sarà grande festa con musica, divertimento e la grande chiusura di tutte le band in Piazza Mazzini, a partire dalle 18.00.

zastava Sarà Banda torna per le strade, come ogni 25 aprile, per commemorare con divertimento e buona musica la Liberazione che gli italiani vissero ormai 73 anni fa.
A partire dalle ore 15.30 il centro storico di Pescia si animerà con cinque street band esplosive: Dirty Dixie Jazz Band, Roaring Emily Jazz Band, Sassinfunky Street Band, Reverse Street Band e Zastava Orkestar.

La partenza è fissata per le ore 15.30: due band partiranno dai giardini Matteotti, di fronte al Cinema Splendor, una band inizierà a suonare da Piazza del Duomo e le altre due da Piazza Mazzini, in cima di piazza. IMG 0708 Tutti e cinque i gruppi seguiranno diversi percorsi, tutti nel centro città, per poi riunirsi, intorno alle ore 18.00, in Piazza Mazzini, nel palco di fronte al Comune, per la grande chiusura.

La partecipazione alla manifestazione è, come sempre, gratuita. L’Associazione Lucignolo ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio