Lastra a Signa (FI) – Prossima inaugurazione del nuovo ‘Parco giochi’ a Casa don Lelio

A Lastra a Signa è in arrivo il nuovo ‘Parco giochi’ a Casa don Lelio. Novità per i bambini e genitori della zona. Sarà inaugurato domenica 8 aprile presso la struttura che accoglie i bambini in cura al Meyer e le loro famiglie.

Domenica 8 aprile sarà inuaugurato a Lastra a Signa il nuovo “Parco giochi” adiacente a Casa don Lelio, struttura che, in via di Sant’Ilario a Settimo, accoglie i bambini in cura presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e i loro familiari. L’appuntamento è alle ore 17. Per la Città Metropolitana di Firenze sarà presente la consigliera Anna Ravoni.

YouTube video

La Casa porta il nome di Mons. Lelio Guidotti che per dieci anni (1987-1997) è stato direttore della Caritas Diocesana. Parroco a Sant’Ilario a Settimo in quello stesso periodo, avviò i lavori di ristrutturazione della chiesa e della canonica, per poi realizzarvi una casa famiglia per persone anziane sole. Successivamente ci si è orientati verso i più piccoli per ospitare le famiglie e i loro bambini in cura presso il Meyer.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio