17 mila presenze per il Decibel Open Air 2018 a Firenze

Una quarta edizione da incorniciare, la più partecipata di sempre. Numeri alla mano il Decibel Open Air entra a pieno titolo tra gli eventi top di musica elettronica in Italia

Si è conclusa alla mezzanotte di domenica 24 giugno la quarta edizione del Decibel Open Air, la maratona di musica elettronica che ha visto partecipare ben 17 mila giovani provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo.
Il Decibel Open Air entra quindi a pieno titolo tra gli eventi musicali più importanti proposti quest’estate in Italia, in particolar modo se si considera il genere musicale proposto, che ormai, dati alla mano, aspira a raggiungere un livello di partecipazione molto simile a quello dei grandi raduni rock.
Dopo il grande successo di Firenze Rocks, con il Decibel Open Air il capoluogo fiorentino si conferma un punto di riferimento indiscutibile nella nella mappa dei grandi eventi musicali internazionali, manifestazioni che generano un importante indotto per tutta la città e non solo.
Davanti ad una platea danzante composta da migliaia di ragazzi si sono esibiti i più grandi nomi del firmamento elettronico internazionale, tra cui Paul Kalkbrenner, Carl Cox, Nina Kraviz e  Marco Faraone, introdotti dai set di Nic Fanciulli, Uner e Monolink. 
Il Decibel Open air è organizzato da Decibel Eventi e Nautilus Events ed è inserito nel calendario dell’Estate Fiorentina 2018.
Le foto sono di Elephant Studio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio