​​Attrarre competenze e capitali, il 12 giugno un incontro all’Unione

Introdurre in azienda manager esperti, arricchendo così il patrimonio di competenze delle risorse umane: un obiettivo importante che può sposarsi con un’altra necessità delle imprese, quella di disporre di nuovi capitali da investire per l’attività aziendale.

E’ di questo che si parlerà all’Unione Industriale Pratese il prossimo giovedì 12 giugno alle ore 17: l’incontro “Attrarre competenze e capitali. Investi nella tua impresa, investi nel tuo futuro” è organizzato dalla stessa Unione assieme alla società del Gruppo 24 Ore BackToWork e da CIDA – Manager e alte professionalità per l’Italia.

Il tema coincide essenzialmente con le finalità di BackToWork24, la cui missione è accompagnare le piccole e medie imprese nella ricerca di competenze qualificate e di risorse finanziarie utili per i loro progetti di sviluppo. Due esigenze che possono trovare soluzione attraverso il rientro nel mercato del lavoro di manager di consolidata esperienza, disponibili anche a scommettere sul futuro dell’azienda che li accoglie attraverso l’investimento di risorse finanziarie proprie. Un ruolo, questo, che può essere esteso anche a professionisti ed investitori privati.

All’incontro del 12 giugno parteciperanno il presidente dell’Unione Industriale Pratese Andrea Cavicchi, l’amministratore delegato di BackToWork24 Carlo Bassi ed il responsabile rete nazionale e regional manager Toscana della società Arcangelo Rizzuti ed il coordinatore di CIDA Toscana Walter Bucelli. Vi sarà inoltre la presentazione di un caso aziendale attraverso la video testimonianza di Davide Strozzi di eConcept srl.

La partecipazione è libera e gratuita: occorre tuttavia iscriversi telefonando allo 0574 455202.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio