Home / Sport / VOLLEY – Serie B – Al via i Play-Off Delta Luk contro Spes Belluno
play off delta luk
play off delta luk

VOLLEY – Serie B – Al via i Play-Off Delta Luk contro Spes Belluno

Pala S.Marco – Sabato 11 maggio ore 21,00

Sabato prossimo, a Lucca, prenderanno il via i play off per Delta Luk che affronterà, nella gara di andata dei quarti di finale, la terza classificata del girone D di serie B2, la Spes Belluno.

La partita di ritorno si giocherà invece a Belluno mercoledì 15 maggio alle ore 20,30.
In caso di parità, l´eventuale terza gara di spareggio è in programma a Lucca per sabato 18 maggio alle ore 21,00.

La formazione veneta affianca ad alcune atlete di grande esperienza una formazione relativamente giovane che ha saputo imporsi nella lotta per i play off in un girone di sicura qualità.
Nell’ultima gara le bellunesi sono state sconfitte per 3 a 2, in trasferta a Rovigo, dalla Fruvit Occhiobello ma il risultato ha poca importanza, dato che la qualificazione ai play off e la terza posizione in classifica erano oramai matematici.

Per quanto ci concerne arriviamo a questa fase finale sicuramente con qualche acciacco e un pò di stanchezza ma questo non vuol dire che non ci giocheremo tutte le carte a disposizione per ben figurare come abbiamo fatto nella stagione regolare.

fonte: Alessandro Pardini

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.