Home / Ambiente e Agricoltura / VIVAISMO – Gambetta Vianna (Più Toscana) esulta per la mozione approvata
Gambetta Vianna Più Toscana 2

VIVAISMO – Gambetta Vianna (Più Toscana) esulta per la mozione approvata

PISTOIA – «Il regolamento di attuazione della Legge regionale 41/2012 (Disposizioni per il sostegno dell’attività vivaistica e per la qualificazione e valorizzazione del sistema del verde urbano) va rivisto perché alcuni punti non sono chiari». È quanto annuncia il capogruppo di Più Toscana, Antonio Gambetta Vianna, dopo l’approvazione all’unanimità in Consiglio regionale della mozione n° 656 “Modifiche al regolamento di attuazione della LR 41/2012”.

«Sono contento che il Consiglio regionale abbia approvato all’unanimità la nostra mozione. Adesso la Giunta deve rivedere il regolamento attraverso un confronto con le associazioni di categoria coinvolte nel settore».

Con l’approvazione di questo testo, si rinvia l’applicazione del regolamento di attuazione della Legge prevedendo un confronto con le associazioni di categoria e la commissione consiliare competente. «Da riguardare – conclude Gambetta Vianna – sono soprattutto il comma 3 dell’articolo 3 e il comma 4 dell’articolo 4».

fonte: Gruppo consiliare “Più Toscana”

Redazione

La redazione di Toscana News inizia la sua attività nella primavera del 2013 mettendo assieme l’esperienza e le capacità di un gruppo di giovani giornalisti toscani che credono si possa fare informazione in un modo nuovo e con un progetto al passo coi tempi ed in stretto contatto con i propri lettori.