Home / Cronaca / VIAREGGIO – Padre da pochi giorni, muore 28enne
Fabio Giordani, giovane padre (foto profilo Facebook)

VIAREGGIO – Padre da pochi giorni, muore 28enne

VIAREGGIO (Lucca) – Un giovane padre è morto stanotte a seguito di alcune complicanze dopo un incidente stradale. Si tratta del 28enne Fabio Giordani (come riporta il quotidiano on line VersiliaToday) che era diventato padre da pochi giorni.

Infatti, il destino crudele ha colpito Fabio nel periodo più felice della sua vita, proprio quattro giorni dopo la nascita del piccolo Mattia. Il 14 giugno scorso, Fabio era rimasto vittima di un grave incidente mentre stava viaggiando in motorino. Poi, il ricovero in ospedale, le condizioni che si aggravano e, dopo un mese di agonia, complice una complicanza Fabio non ce l’ha fatta.

Fabio Giordani era residente in Darsena a Viareggio e lavorava, insieme al padre, come comandante sul peschereccio di proprietà. Nel tempo libero, dava sfogo alla sua passione, la musica, cimentandosi come dj in alcuni locali della zona.

Marco Gargini

Già firma de “il Corriere di Firenze”, “il Nuovo Corriere di Prato”, “il Vostro Quotidiano”, ha collaborato anche con “ItaliaCalcioa5.it”. È stato radiocronista per “Radio Antenna Toscana 1” e “Radio Bruno” e inviato sui campi dilettantistici di calcio a 5 per “Rete 37”. Appassionato di sport e catalanista, nel 2010 è stato nominato ambasciatore in Toscana per la Plataforma Pro Seleccions Esportives Catalanes.