VIAREGGIO (LU) – Rossella Martina presenta i suoi candidati per la Lisa Civica

Sabato 23 marzo alle 11.30 nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio Rossella Martina candidata sindaco per la lista civica e civile VIAREGGIO TORNERA’ BELLISSIMA presenta i candidati consiglieri comunali alla stampa e ai cittadini di Viareggio. Nella convinzione che le persone che formano la squadra del candidato sindaco siano l’aspetto fondamentale per la riuscita di un governo serio e competente per la rinascita della città, siamo orgogliosi di presentare i nostri eccellenti candidati: metà donne e metà uomini, con una età media inferiore ai 45 anni.

Nessuno di loro ha pendenze penali di alcun genere e nessuno ha mai rivestito incarichi politici precedenti o ha avuto ruoli in partiti. Espressione di tutta la società, assieme all’amore per Viareggio, serietà, preparazione e il più alto rispetto per il bene comune sono il cemento che unisce la squadra e il candidato sindaco di VIAREGGIO TORNERA’ BELLISSIMA. Ecco l’appello del candidato sindaco Rossella Martina alla città:

“Tutti i viareggini sono invitati a partecipare per conoscere le donne e gli uomini che davvero potrebbero cambiare in maniera significativa il futuro di Viareggio. Venite a verificare di persona!“.

fonte: Viareggio Tornerà Bellissima

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio